Guanti Bluetooth - Accessori Geek

Guanti Bluetooth – Accessori Geek

Guanti Bluetooth Donna - Accessori Geek
"Tra gli accessori geek online ci sono i guanti bluetooth!!" Se me lo avessero detto, senza farmi vedere gli shop online, non ci avrei creduto e mi sarei fatto una risata…ma mi sarei sbagliato..esistono davvero!!!

Ecco uno degli ultimi accessori geek che tanto spopolano in rete, propagandosi in modo virale tra i social network!
L'elemento fondamentale per il successo di questo tipo di prodotti è sicuramente l'originalità, ma c'è anche un sapiente utilizzo del social marketing.
Vedere un amico che condivide un articolo su un oggetto geek del genere, istiga effettivamente a ripubblicarlo subito per far conoscere la nuova scoperta a tutta la lista contatti!

Ma passiamo ora all'oggetto del desiderio; parliamo di caldi e confortevoli guanti bluetooth che permettono di usare pollice e mignolo come una cornetta.. Installato sul primo un piccolo speaker e sull'altro un microfono, il gioco è fatto! Uno dei gesti universalmente riconosciuti per indicare "la telefonata" diventa realtà!

I guanti bluetooth sono disponibili in 2 colori, nero e grigio e 2 taglie (uomo/donna). Sono compatibili con tutti i cellulari dotati di bluetooth che abbiano sistema operativo iOS, Android, Windowsphone e Blackberry. La ricarica si fa tramite USB, il cavo è incluso nella confezione.

Dato che è nato per tenere calde le mani durante l'inverno, ma soprattutto per usare il cellulare; il nostro nuovo accessorio geek ci permetterà di usare i telefoni touch screen anche indossandolo, cosa che i normali guanti in lana non fanno! 🙂

Hi-Call è il loro nome, li produce la ditta quasi omonima hi-fun e costano all'incirca 59 €… li ho trovati su questo sito, Crazy Luke. Non costano poco e soprattutto sarebbe bello testare la qualità audio sia dell'auricolare che del microfono…ma anche con queste incognite, questi guanti bluetooth incuriosiscono non poco! Sono tra gli accessori geek più Hi Tech del momento!

Caratteristiche Tecniche dei Guanti Bluetooth

– guanti telefonici bluetooth Hi Call;
– compatibili con tutti i telefoni dotati di tecnologia Bluetooth;
– raggio operativo bluetooth: 12 metri;
– durata batteria: 10 giorni in standby, 20 ore in utilizzo;
– disponibile in taglia da uomo oppure da donna;
– colori: nero oppure grigio;
– composizione: 95% poliacrilonitrile, 3% cotone, 2% poliestere;
– i guanti si ricaricano tramite cavo micro-usb (compreso nella confezione);
– testato e funzionante con i seguenti sistemi operativi: iOS, Android, Windowsphone, Blackberry;
– idea regalo originale per gli amanti della tecnologia;
– design italiano.

Commenti